Zoe Cristofoli, il fuori tutto in auto è da infarto: davanzale clamoroso – FOTO

Zoe Cristofoli ha pubblicato tra le sue stories di Instagram una fotografia da fantascienza: la modella è in auto con il décolleté quasi tutto di fuori.

Zoe Cristofoli davanzale clamoroso
Zoe Cristofoli (Foto da Instagram @zoe_crisofoli)

Zoe Cristofoli è una delle wags più sexy del nostro campionato. La nativa di Verona è sentimentalmente legata a Theo Hernandez: per tanto tempo i rumors rilanciavano una rottura tra i due, invece la coppia è affiatatissima e ha anche avuto un figlio. La modella sta pubblicando diversi scatti delle vacanze. “Non credo esista qualcosa di più perfetto delle cose che ami con tutto il cuore“, ha scritto in un bel post.

La Cristofoli, poco fa, ha pubblicato tra le sue stories di Instagram un’immagine magnifica. La splendida veneta è in macchina e decide di aprire tutto, regalando un primo piano del suo davanzale clamoroso.

Zoe Cristofoli, davanzale clamoroso in bella mostra: devastante

Zoe Cristofoli davanzale clamoroso
Zoe Cristofoli (Foto da Instagram @zoe_crisofoli)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara, “tutti a pancia in giù…” il costume non contiene quasi nulla. Un sogno – FOTO

Zoe, questo pomeriggio, ha deciso di offrire un primo piano illegale del suo lato più bollente. La super modella indossa un costume super sexy ed è comodamente seduta in macchina. La ragazza ha avuto la brillante idea di aprire completamente tutto, facendo vedere il suo davanzale clamoroso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Nargi, “Il top si regge con un filo”, uscita elegante da applausi – FOTO

Le bombe della modella sono un qualcosa di inaudito: mai visto un décolleté così esplosivo. Gli occhiali da sole coprono il suo meraviglioso viso mentre i suoi innumerevoli tatuaggi sono come al solito ben visibili. La 26enne, infatti, ha scelto di tatuare quasi ogni centimetro del suo favoloso corpo. In queste settimane è stata anche vittima di alcuni attacchi degli haters: la Cristofoli ha sempre risposto con grande prontezza.