Erjona Sulejmani in auto con una scollatura pazzesca: décolleté da sogno – FOTO

Erjona Sulejmani ha piazzato sul web un’immagine favolosa: la modella è seduta in auto e sfodera una scollatura esagerata.

Erjona Sulejmani scollatura décolleté
Erjona Sulejmani (Foto Instagram @erjona_sulejmani)

Erjona Sulejmani, con grande frequenza, tende sempre ad esagerare sui social network: la super modella ama far vedere a tutti la sua bellezza sconvolgente e soprattutto il suo fisico da mozzafiato. Instagram ospita solitamente le sue fotografie meravigliose: tra post di fuoco e stories roventi, la storica ex di Blerim Dzemaili conquista sempre i riflettori. La super wags degli Europei del 2016 stupisce sempre tutti con grande facilità.

Nella giornata di oggi, la Sulejmani si è divertita tantissimo pubblicando una serie di stories incredibili. In una di queste, la nativa di Scutari si trova comodamente seduta in macchina. La classe 1989, questo pomeriggio, ha mandato in subbuglio IG con uno scatto da paura in cui si è presentata con una scollatura spaziale.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Erjona Sulejmani, scollatura mostruosa: che décolleté

Erjona Sulejmani scollatura décolleté
Erjona Sulejmani (Foto Instagram @erjona_sulejmani)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Karina Cascella “Mamma mia quanta sei!”, Al mare fa vedere tutto! FOTO

La Sulejmani, ancora una volta, ha offerto uno scatto destinato agli annali. La super modella ha piazzato tra le sue stories un’immagine in cui indossa una magliettina con scollo mostruoso. Il suo décolleté è praticamente quasi tutto scoperto: la visuale è delle migliori e il web resta incantato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Incardona “In pratica le hai tirate fuori!”, scollatura ombelicale! FOTO

Come se non bastasse, Erjona ha anche pubblicato un’altra foto tra le stoires in cui è in bikini e ha la brillante idea di togliere completamente il pezzo di sopra. Per non incorrere in censura, la classe 1989 ha coperto le sue curve con le mani. Con questi scatti così esagerati, la splendida donna di origini albanesi riesce sempre a conquistare i riflettori.