Karina Cascella “Mamma mia quanta sei!”, Al mare fa vedere tutto! FOTO

Karina Cascella si è regalata un weekend rilassante al mare, i scatti pubblicati sul suo profilo tuttavia hanno agitato gli animi dei suoi ammiratori!

Karina Cascella
Karina Cascella (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un Weekend al mare tranquillo per l’influencer ex tronista di Uomini e Donne Karina Cascella, il rilassante pomeriggio al mare ha però alzato la temperatura e agitato i suoi followers che davanti a tanta grazia non hanno saputo resistere dal prendere d’assalto la bacheca del suo profilo Instagram. Arrivata a 42 anni ha messo in mostra un fisico degno di una 25 enne, visuale proposta su entrambe le facciate, difficile stabilire quale sia il suo lato migliore!

Karina Cascella ” Sei bona come ti giri ti giri!”, in bikini c’è da perdere la testa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🌸 (@karinacascella)

Ormai da anni non molto presente in tv ma sempre super attiva sui social, Karina Cascella ha dimostrato di essere ancora in una forma fisica perfetta, la prova costume è stata superata a pieni voti a giudicare dalle reazioni dei suoi ammiratori.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona “In pratica le hai tirate fuori!”, scollatura ombelicale! FOTO

Il suo profilo Instagram conta più di un milione di followers, la bellezza della partenopea classe 1980 non passa mai di moda e a guardare l’ultimo post il perché è chiaro a tutti, davanzale esplosivo e lato B che non teme la gravità, una visione d’insieme che infiamma la piazza.

Potrebbe interessarti anche >>> Oriana Sabatini, “Sei tu la nostra Joya”, tifosi scatenati per Lady Dybala! FOTO

Sposata e con una splendida bambina Karina Cascella è ancora in una forma top e pronta a tornare al lavoro nell’attività di famiglia insieme al compagno Salvatore Angelucci. Peccato per i suoi followers che avrebbero invece maggiormente gradito continuare a vederla in costume ancora per un po’.