Eleonora Incardona “In pratica le hai tirate fuori!”, scollatura ombelicale! FOTO

Eleonora Incardona ha pubblicato uno scatto molto suggestivo, tramonto in mezzo al verde con visuale panoramica sul suo davanzale

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ sempre un panorama spettacolare quando il soggetto principale è la bellissima Eleonora Incardona, anche questa volta è andata cosi, l’ultimo post sembra un dipinto ed a impreziosirlo è la bellezza della golfista più famosa di sempre. Il vestito scelto ha una scollatura molto generosa che non riesce a contenere il davanzale prorompente della ragazza, un buongiorno social che non poteva essere migliore.

Eleonora Incardona “Certo che così rischiamo l’infarto!”, Davanzale in mostra nell’ultimo post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

Non sappiamo bene quale sia il luogo dello scatto ma sembra che per gli ammiratori di Eleonora Incardona questo conti molto poco, la cornice è perfetta per un soggetto come lei, capello mosso e vestito leggero, l’immagine della semplicità e della sensualità in un solo scatto.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali “hai ripreso a farci sentire male?”, Ancora scatti bollenti in vacanza! FOTO

Come sempre tuttavia non può mancare la scollatura profonda che lascia spazio ad ampie vedute sul lato A, come detto da alcuni dei suoi followers nei commenti, “Con questa visuale tutto diventa magico”.

Potrebbe interessarti anche >>> Federica Nargi, “Il top si regge con un filo”, uscita elegante da applausi – FOTO

Ancora tanti complimenti, anche questa volta il post è un successo, un’estate cominciata al meglio per i followers della Incardona che sicuramente ha ancora tanto da regalare, non possiamo che attendere quello che sarà il prossimo post di successo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.