Wanda Nara, “tutti a pancia in giù…” il costume non contiene quasi nulla. Un sogno – FOTO

Wanda Nara illumina la giornata di fan e bagnanti con un primo piano da arresto cardiaco. Quel costume non regge quasi nulla: è delirio totale!

Wanda Nara costume non regge
Wanda Nara (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La showgirl e modella di origini argentine, Wanda Nara ha coronato il sogno di qualsiasi fan di Instagram con uno dei primi piani di assoluto valore.

L’agente del marito, Mauro Icardi non ha conosciuto freni durante l’ultimo post condiviso sul profilo personale Instagram, in nettissima ascesa a livello di visibilità.

L’attaccante parigino è chiuso dai grandi campioni che vanta il team dello sceicco Al Khelaifi e un suo trasferimento all’estero, magari direzione Italia potrebbe avvenire da un momento all’altro.

In attesa di sviluppi sul calciomercato, il colpo grosso ai riflettori lo regala lei, la moglie e agente del calciatore, Wanda Nara sempre più al centro dei desideri di tutti: non è da meno neanche in questa circostanza

Wanda Nara apre al sogno di tutti i suoi fan: le inquadrature non mentono. Esplosiva!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Potrebbe interessarti anche >>> Federica Nargi, “Il top si regge con un filo”, uscita elegante da applausi – FOTO

La celebre modella sudamericana, Wanda Nara ha regalato spettacolo di fuochi d’artificio un po’ ovunque. Gli anni passati, il suo ritorno in patria fu celebrato con un calendario di immagini da capogiro.

Wanda ha posato a più riprese, senza veli sul cavallo di famiglia, suscitando entusiasmo e qualche ‘scandalo’ per bocca di critici e haters esteri. Nonostante l’atteggiamento di ‘disputa’ che si respirava dalle sue parti, Wanda non si è data per vinta e ha continuato ad andare avanti per la sua strada.

A distanza di qualche anno, la showgirl argentina è diventata un punto di riferimento per gli abitanti di Parigi. Perennemente sotto i riflettori, non ha fatto mancare la sua presenza in questo clima torrido che precede l’estate 2022.

Wanda alza l’obiettivo della telecamera del suo smartphone e inquadra dall’alto il sogno di una vita di ciascuno dei fan.

Due curve stratosferiche faticano a contenersi all’interno del costume a pezzo intero, di marca “Versace“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Ruggeri, si apre tutto lì davanti: il davanzale buca gli schermi – FOTO

Non poteva iniziare al meglio, insomma, l’ennesimo bollente weekend della modella più rappresentativa d’Europa.