Diletta Leotta posa con la mamma, Instagram invaso: ”Posso avere il suo numero?” – FOTO

Diletta Leotta posa con la mamma, Instagram invaso: ”Posso avere il suo numero?” – FOTO. La giornalista ha fatto impazzire il web con una foto insieme alla madre. 

Diletta Leotta scollatura impressionante
Diletta Leotta (Foto da Instagram @dilettaleotta)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta continua imperterrita a far innamorare i suoi fans su Instagram. La giornalista italiana è sempre più social e in serata ha fatto scatenare gli utenti con una foto insieme alla madre: somiglianza incredibile, così come la bellezza, gli utenti hanno cominciato a chiedere il nome su Instagram e addirittura il numero di telefono, segnali di evidente goliardismo in uno dei momenti più attesi dai fans.

Dopo aver mostrato alcuni look per il festival di cui è madrina in Sardegna, stavolta tocca alla mamma riceve gli onori delle cronache con commenti esilaranti e likes sempre ben nutriti: la coppia ha infatti ottenuto circa 194mila interazioni in circa 3 ore, numeri sconvolgenti per un singolo post.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

Diletta Leotta e la mamma, Instagram invaso: ”Posso avere il suo numero?” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

In occasione del Filming Italy Sardegna Festival, Diletta si è spinta oltre con outfit davvero travolgenti e con le curve decisamente in evidenza risaltate dagli stessi vestiti. Difatti, qualsiasi cosa posti, la Leotta farà sempre parlare di sé grazie alle sue indubbie qualità riconosciute in tutto il mondo.

Ormai l’attesa è giornaliera, visto che i suoi contenuti ormai sono postati con frequenza tra le stories e le foto sul profilo. Di questo passo vorremmo che non finisse mai l’estate, anche a costo di tardare ulteriormente la Serie A, impreziosita soprattutto dalla sua presenza su DAZN.

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.