Valentina Vignali, lato A straripante: fuori tutto “alle 5 del mattino”. Che visione – FOTO

Valentina Vignali fa sognare i fan di Instagram alle prime luci dell’alba e propone un lato A da favola. Un sogno ad occhi aperti con il sole all’orizzonte.

Valentina Vignali lato a 5 mattino
Valentina Vignali (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Semplicemente memorabile, un paesaggio da cartolina da raccontare è ciò che abbiamo intercettato nelle ultime ore, sul profilo ufficiale social di Valentina Vignali.

La cestista e modella dalle grandi ambizioni future ha stravolto ancora una volta la giornata dei suoi appassionati, facendoli sognare ad occhi aperti.

Si tratta di un vero e proprio capolavoro di bellezza, come mai l’avevamo intercettato prima d’ora. Son bastati davvero pochi istanti per veder realizzato uno dei desideri di questa estate da parte dei suoi fan.

Dopo l’ennesima stagione da urlo, la showgirl ha così gettato le basi per un’estate in divenire che si preannuncia bollente sotto determinati aspetti. Ovvero quelli che l’hanno fatta diventare uno dei personaggi più simbolici e appetibili del web

Valentina Vignali, il panorama alle spalle lascia di stucco: lei ancor di più. Che fisico!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi, tutto in primo piano: outfit incandescente! FOTO

Non poteva iniziare al meglio la giornata dei follower di Valentina Vignali, la cestista preferita dai suoi appassionati.

Showgirl e modella di grandi valori e ambizioni spesso mette in mostra i lati più accattivanti del suo repertorio oltre alle qualità indiscusse da professionista sul campo.

Con l’estate in arrivo, l’attrazione dei fan non è solo per quel paesaggio caratteristico alle sue spalle, alle “5 del mattino” appena. Valentina fa storia a se con quel lato A da arresto cardiocircolatorio e perfetto da ogni prospettiva.

Il costume bucherellato lascia i fan di stucco, mentre, mentre davanti agli occhi estasiati dei fan si palesa il sogno di una vita, come mai era accaduto sinora dalle parti di Valentina.

Potrebbe interessarti anche >>> Alice Campello: “E pensare che hai 3 figli”, Post bollente in piscina – FOTO

Insomma cosa volere di meglio da questo straordinario e straripante risveglio alle prime luci dell’alba? Per la cestista dell’Azzurra Basket si preannuncia un’estate bollente.