Camila Giorgi, tutto in primo piano: outfit incandescente – FOTO

Camila Giorgi, anche oggi, ha bloccato il web con uno scatto dei suoi: la tennista si presenta con un outfit incandescente. Followers in estasi.

Camila Giorgi outfit incandescente
Camila Giorgi (Foto IG @camila_giorgi_official)

Camila Giorgi è attualmente la tennista italiana più seguita e apprezzata. La nativa di Macerata è una stella non soltanto in campo, ma anche sui social network. Il suo profilo Instagram è ricco di fotografie da standing ovation dove mette in primo piano tutta la sua bellezza e il suo fisico intrigante.

Nella giornata di oggi, la Giorgi ha condiviso online (precisamente tra le sue stories di IG) uno scatto da mozzafiato in cui sfodera un outfit incandescente. Il primo piano lascia senza fiato i tantissimi ammiratori. La testimonial di Giomila, marchio della sua famiglia che è formato proprio dal suo nome e cognome, continua a conquistare le attenzioni e a raccogliere apprezzamenti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi, primo piano da mozzafiato: outfit incandescente

Camila Giorgi outfit incandescente
Camila Giorgi (Foto IG @camila_giorgi_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Liana Vasilisinova, sguardo magnetico e lato B da impazzire: la modella è una bomba sexy – FOTO

Camila, anche oggi, ha conquistato le luci della ribalta con una fotografia impressionante. La tennista diventa giorno dopo giorno sempre più popolare anche su Instagram: ormai non è più conosciuta soltanto per le sue doti balistiche in campo (gioca a tennis), ma è nota soprattutto per la sua bellezza e per la sua sensualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cristina buccino “sotto l’asciugamano niente”, doccia bollente postata su instagram – FOTO

La Giorgi regala un primo piano sublime: difficile togliere lo sguardo dai suoi occhi magnetici che hanno un colore veramente stupendo. L’outfit è inoltre incandescente e scopre diversi punti interessanti del suo corpo meraviglioso. In attesa di rivederla sul terreno di gioco, i fans possono tranquillamente sfogliare la galleria presente sul suo profilo: ci sono alcuni scatti che sono praticamente indimenticabili.