Alice Campello: “E pensare che hai 3 figli”, Post bollente in piscina – FOTO

Alice Campello in Spagna più celebre di Alvaro Morata, le sue curve mozzafiato stanno incontrando il successo anche fuori patria

Alice Campello
Alice Campello (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Se il futuro del suo celebre marito Alvaro Morata per il momento è incerto, quello della bellissima Alice Campello invece sembra spianato verso la popolarità, non solo in Italia, a giudicare dai commenti ricevuti sotto ogni post c’è da dire che la Spagna l’ha accolta definitivamente ed anche li la sua bellezza è una cosa super gradita. L’ultimo post a bordo piscina ne è la dimostrazione, un fisico perfetto come il suo è incredibile soprattutto se pensiamo che negli ultimi anni ha avuto anche 3 bambini stupendi.

Alice Campello conquista la Spagna, ha alzato le temperature a Marbella

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice Campello Morata (@alicecampello)

Andrebbe studiato il segreto della sua bellezza, anche se in parte lo abbiamo scoperto durante una sua recente intervista per “Womanshealt“, tanta attività fisica per lei, soprattutto dopo la seconda gravidanza con risultati che lasciano tutti a bocca aperta.

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi, outfit rovente: di spalle non è legale, fisico abbacinante! FOTO

A vedere l’ultimo post della bellissima Alice Campello si riesce a credere a stento che sia già mamma di 3 bambini, un connubio di curve perfetto con un costume che risalta al massimo la sua sensualità, i suoi ammiratori hanno mandato in tilt la sua bacheca e la maggior parte sono connazionali del maritino.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Tatangelo le mette in mostra, “mamma mia che esagerazione!” FOTO

In attesa di scoprire quale sarà il futuro di Alvaro Morata, se di nuovo in Italia o definitivamente via, non possiamo che goderci le grazie della moglie finché continuerà a regalare post del genere, ancora tanti complimenti alla coppia e un augurio a Morata di ritornare presto in serie A.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.