Sara Croce, il micro top non contiene niente: rischia il fuori tutto! – FOTO

Sara Croce, ancora una volta, ha incendiato Instagram con alcune stories da cardiopalma: il micro top non contiene niente, rischia il fuori tutto!

Sara Croce micro top
Sara Croce (Foto IG @saracroce98)

La bellezza di Sara Croce non la si scopre di certo oggi: la super modella, in questi anni, ha incantato i telespettatori grazie a ruoli iconici. Qualche anno fa è stata Madre Natura a ‘Ciao Darwin’, mentre al momento è la Bonas di ‘Avanti un altro’. Nell’attuale stagione televisiva, inoltre, la ragazza è stata anche uno dei volti del programma ‘Maurizio Costanzo Show’.

La nativa di Garlasco, attraverso i suoi canali social, offre sempre fotografie di un certo livello. Qualche ora fa, la splendida classe 1998 ha piazzato tra le stories alcuni contenuti in cui indossa un micro top piccolissimo. Le immagini parlano chiaro: rischia quasi l’incidente bollente.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sara Croce, il micro top è minuscolo: rischia il fuori tutto

Sara Croce micro top
Sara Croce (Foto IG @saracroce98)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Ruggeri, si apre tutto lì davanti: il davanzale buca gli schermi – FOTO

Sara, al momento, è sicuramente uno dei volti più belli della nostra televisione. La nativa di Garlasco è una bomba sexy e le sue curve fantastiche non passano mai inosservate. Tra le sue stories di Instagram, poco fa, sono apparsi contenuti devastanti. La nativa di Garlasco indossa un micro top invisibile: il fuori tutto è dietro l’angolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Erjona Sulejmani senza reggiseno ti manda KO: salgono le palpitazioni- FOTO

Il suo décolleté bombastico fa impazzire tutti: la ragazza offre anche alcune inquadrature dall’alto stupefacenti. In questi giorni, la showgirl sta incendiando Instagram con scatti da urlo in cui indossa outfit striminziti o bikini da fantascienza. Tutti ricordano, inoltre, l'”incidente” al ‘Maurizio Costanzo Show’: mentre ballava, il suo vestitino si alzò troppo e scoprì totalmente il lato B.