Laura Cremaschi esagerata: décolleté straripante, impossibile non zoomare – FOTO

Laura Cremaschi esagerata: décolleté straripante, impossibile non zoomare – FOTO. I commenti coloriti non mancano per la bella bionda romana, protagonista con un outfit a dire poco… seducente! 

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Laura Cremaschi continua a far innamorare i propri followers con i suoi scatti su Instagram. Stavolta la bella bionda romana si è fatta ritrarre con un outift particolarmente seducente che ha acceso le fantasie dei fans: pantaloncini in jeans, maglietta a quadri rosa con un fiocco in mezzo che fa sognare, la scollatura è notevole e fa sognare ad occhi aperti…

Laura è sempre molto attiva su Instagram con i suoi post esagerati ma mai banali. Sulla celebre piattaforma social fa vedere il proprio fisico, seducente e bellissimo che rende ogni suo followers uno ‘schiavo’ della sua immagine. Ad oggi sono tantissimi i fans che la seguono (1 milioni) e non può essere altrimenti viste le qualità che sono particolarmente in evidenza.

Da anni è il desiderio proibito degli italiani che l’hanno conosciuta soprattutto ad Avanti un altro, il programma condotto da Bonolis.

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Laura Cremaschi esagerata: décolleté straripante – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

La Cremaschi fa impazzire tutti con il suo fisico statuario che ispira tantissimi commenti e likes, in costante aumento giorno dopo giorno. In vacanza in Sardegna, Laura lascia di stucco per le sue clamorose doti e per il suo fisico sempre particolarmente perfetto ed abbronzato, quel tocco in più che fa sognare…

La 35enne è in uno stato di forma eccezionale e i suoi contenuti sono spesso condivisi durante la settimana, talvolta con scatti al limite del proibito.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.