Giuliana Balestra, vestitino troppo sexy: il davanzale di fuori accende la passione – FOTO

Giuliana Balestra ha mandato in visibilio gli ammiratori condividendo una fotografia strepitosa: la scollatura non è adatta ai deboli di cuore.

Giuliana Balestra vestitino sexy
Giuliana Balestra (foto Instagram @giulianabalestra)

Giuliana Balestra è una modella ed influencer seguitissima dagli italiani. La nativa di Udine è uno dei volti femminili di ‘Sportitalia’: in queste serate caldissime di calciomercato, la classe 2001 lavora con grande passione ed è spesso in studio. Gli ammiratori più attenti si ricordano anche la sua presenza a ‘Tiki Taka‘ su Mediaset.

La Balestra, con Giusy Meloni, forma la coppia esplosiva di Sportitalia. I suoi numeri su Instagram sono fantastici e continuano a crescere: al momento la ragazza vanta ben 132mila followers. Con la sua bellezza illimitata e con il suo fisico scultoreo, la friulana riesce sempre a fare il pieno di likes e di commenti. Qualche istante fa, Giuliana ha mandato in visibilio i suoi seguaci con una fotografia impressionante.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giuliana Balestra, il vestitino è troppo sexy e non contiene niente: décolleté paradisiaco

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuliana Balestra (@giulianabalestra)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Rossi incanta Instagram: il costume è devastante! ”Belen chi?” – FOTO

Giuliana, anche stavolta, ha stupito tutti i suoi ammiratori condividendo uno scatto in cui indossa un vestitino super sexy. Le sue curve fuoriescono pericolosamente: con un’immagine così spettacolare, non serve lo zoom. Il suo corpo è in bella mostra e il suo davanzale, quasi totalmente scoperto, sta per implodere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta senza reggiseno, stories da urlo e fans in delirio – FOTO

La scollatura è da fantascienza ma non è l’unica cosa degna di nota: il vestito è anche cortissimo e scopre quindi le sue gambe chilometriche. “Anche questa sera vi aspetto alle 23.00 su @sportitalia_official per il calciomercato”, ha scritto in didascalia ricordando a tutti l’appuntamento per questa sera.