Diletta Leotta senza reggiseno, stories da urlo e fans in delirio – FOTO

Diletta Leotta senza reggiseno, stories da urlo e fans in delirio – FOTO. Non ci sono più parole per commentare la giornalista… 

Diletta Leotta (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta stavolta esagera e manda in delirio i fans. Una delle ultime stories fa scalpore durante uno dei momenti di relax della bella giornalista. Immersa nel verde della campagna, la vediamo con una minigonna seducente e soprattutto con una maglia in cui si evince chiaramente che non indossa il reggiseno: la forma non inganna e l’occhio cade proprio li, impossibile da non zoomare per coloro che ”se non vedo non credo…”

Gli utenti Instagram si sarebbero letteralmente sbizzarriti se avessero potuto commentare: per ogni suo post i commenti esilaranti si sprecano e avremmo voluto leggere le loro fantasie che non sono mai banali… La bella giornalista è sempre più desiderata dagli italiani: l’attenzione dei followers è tutta per lei, sempre più bella e sexy scatto dopo scatto e ogni volta che ci imbattiamo sul suo profilo, capiamo sempre meglio il perché…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Susanna Giovanardi in slip è divina: inquadrature roventi – FOTO

Diletta Leotta senza reggiseno, stories da urlo – FOTO

Diletta Leotta stories
Diletta Leotta stories (Instagram)

Come possiamo notare dalla foto, il fisico della Leotta è decisamente al top: una bomba sexy di assoluto spessore che non smette mai di stupire. La protuberanza è notevole e questo scatto accenderà la fantasia del popolo maschile, sempre pronto a sbizzarrirsi quando si notano bellezze di questo tipo.

Diletta Leotta stories
Diletta Leotta stories (Instagram)

Anche l’altra foto non è da meno: coscia in primo piano, sorriso smagliante e posa sexy sull’amaca mentre si rilassa. La Leotta crea spunti ovunque e qualunque cosa faccia, una bellezza rara ed estremamente seducente che non passa mai inosservata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.