Giorgia Rossi incanta Instagram: il costume è devastante! ”Belen chi?” – FOTO

Giorgia Rossi incanta Instagram: il costume è devastante! ”Belen chi?” – FOTO. Fans impazziti per la nuovo foto della giornalista sportiva. 

Giorgia Rossi minigonna inquadratura
Giorgia Rossi fa yoga (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Rossi continua a regalare perle ai propri fans. Dopo i festeggiamenti per il compleanno e le foto con l’amica del cuore Michela Quattrociocche, famosa attrice italiana, la bella giornalista sta continuando il proprio tour delle ferie tra le varie località della penisola. Stavolta è il turno di Forte dei Marmi, altra località particolarmente gettonata della Toscana.

Giorgia mette in risalto il proprio fisico monumentale, ossia il pezzo forte della casa che i fans amano alla follia. E con il nuovo costume in evidenza, siamo sicuri che gli accaniti followers hanno apprezzato con estrema accuratezza ogni minimo dettaglio evidenziato con le immancabili zoomature nei punti ‘nevralgici’…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta senza reggiseno, stories da urlo e fans in delirio – FOTO

Giorgia Rossi incanta Instagram: il costume è devastante – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Giorgia Rossi è uno dei punti di forza di Dazn, la piattaforma streaming che detiene i diritti televisivi della serie A. Dopo esser stata prescelta da Mediaset, ha deciso di passare alla nuova azienda di contenuti online che nell’ultimo anno ha fatto particolarmente discutere per diversi motivi… Non a caso l’azienda ha scelto anche lei per affiancare Diletta Leotta e rendere meno amara la delusione dello spettacolo derivante dalla Serie A.

La romana è seguitissima anche sui social network e vanta circa 505mila followers, numeri di tutto rispetto che possono aumentare esponenzialmente considerate le qualità di cui dispone; fisico in bella vista, curve pericolose e sguardo seducente, la Rossi è senza dubbio una delle giornaliste più belle ed acclamate dello sport italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Susanna Giovanardi in slip è divina: inquadrature roventi – FOTO