Kim Kardashian “Ma cosa sei in costume?” Uscita al mare da urlo! FOTO

Kim Kardashian si è mostrata in una forma perfetta, tra sabbia bianca e gite in barca ha offerto panorami da togliere il fiato

Kim Kardashian
Kim Kardashian (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un’uscita al mare può diventare virale? Se a farla è la diva più amata di sempre Kim Kardashian ovviamente tutto è possibile, questa volta in compagnia del suo compagno Pete Davidson ha deciso di concedersi un momento di relax di coppia in un angolo di spiaggia caraibica isolato, momento tutto per loro che pero Kim ha deciso di condividere poi sul suo profilo Instagram, il contesto era di certo di spessore ma ad impreziosire gli scatti è stata proprio lei, come sempre in una forma perfetta ha regalato dei primi piani davvero stupendi per i suoi ammiratori.

Kim Kardashian “in costume ci fai impazzire”, successo strepitoso per i post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @kimkardashian

Mini break al mare per la coppia Kardashian-Davidson, un momento intimo in una spiaggia privata e selvaggia, uscita in kayak e scambio di effusioni in riva al mare tra bagni di sole e acqua cristallina, un vero paradiso che la Kardashian ha condiviso con i suoi followers.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

Se possiamo dirlo Kim Kardashian è più bella di sempre, con il passare del tempo ha acquisito una forma fisica perfetta che ha mostrato in tutto il suo splendore nei scatti pubblicati, tra primi piani e panoramiche da lontano c’è ne è per tutti i gusti.

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

Mai delusi i suoi followers, quando si parla della più celebre dei Kardashian il risultato è assicurato, d’altronde non sarebbe possibile altrimenti avere 318 milioni di followers, solo 100 milioni meno di Cristiano Ronaldo, la star più seguita di Instagram.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.