Susanna Giovanardi in slip è divina: inquadrature roventi – FOTO

Susanna Giovanardi ha da poco pubblicato un’immagine fenomenale: la tennista indossa soltanto gli slip ed è veramente divina.

Susanna Giovanardi solo slip
Susanna Giovanardi (Fonte da Instagram @susannagiovanardi)

Susanna Giovanardi continua a conquistare il mondo del web a velocità disarmante: la giovane romana ha già raggiunto quota 23mila followers su Instagram. La ragazza è conosciuta principalmente per due cose dagli italiani: sogna di diventare una grande tennista e soprattutto è una modella di assoluto livello. Nel 2019, ad esempio, fu la prima Miss ad entrare in gara a ‘Miss Italia’: quell’anno conquistò la fascia la celebre Carolina Stramare.

La Giovanardi, in ogni modo, delizia i suoi seguaci a suon di fotografie da urlo in cui mette in mostra non solo il suo grande fascino, ma anche il suo fisico da capogiro. Questo pomeriggio, la tennista si è presentata con un’immagine in cui è in slip: la 22enne è una bomba seducente.

Susanna Giovanardi in slip: la tennista è da capogiro

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Laura Cremaschi on fire, la posa fa impazzire i fans: ”Sexy dea” – FOTO

Susanna, ancora una volta, ha lasciato il segno sul web con uno scatto mostruoso. La tennista resta soltanto in slip: le inquadrature sono a dir poco roventi. La romana ha anche il ventre totalmente scoperto: si vede che si allena sempre con costanza e con rigore dal momento che la sua pancia è piatta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

La maglia, invece, è aderente e mette in risalto il suo lato A che fa restare senza fiato la platea di ammiratori. “Total white”, ha scritto semplicemente in didascalia la 22enne. Gli occhi della ragazza, infine, sono di una bellezza abbacinante: la sua sfumatura è decisamente più unica che rara.