Shaila Gatta mostra il suo lato B illegale: la FOTO di spalle con le natiche di fuori è da capogiro

Shaila Gatta ha pubblicato una fotografia in cui ha messo in mostra il suo lato B di marmo: la Velina ha le natiche totalmente scoperte.

Shaila Gatta lato B natiche
Shaila Gatta (Foto IG @shailynka)

Shaila Gatta è ormai un volto conosciutissimo della nostra televisione. La nativa di Aversa, tralasciando l’esperienza a ‘Striscia la Notizia’, ha anche condotto per diverse edizioni il seguitissimo programma Mediaset ‘Paperissima Sprint’, che va in onda in estate. La ballerina campana è una bomba sexy sui social network: i suoi scatti diventano subito virali.

Nella giornata di oggi, la 25enne ha mandato in subbuglio il mondo dei social network con un‘immagine impressionante. La storica Velina sta facendo un bagno su una piattaforma ed è completamente di spalle con le natiche al vento.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Shaila Gatta, natiche al vento: di spalle è spettacolare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? (@shaylinka)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonella Mosetti, solo l’asciugamano non ce la fa a contenere tutto! FOTO

Shaila, per le sue vacanze estive, ha scelto come meta la fantastica Palma di Maiorca. Nell’ultimo scatto pubblicato sui social network, l’ex Velina sta comodamente seduta su una piattaforma. Le sue natiche non sono coperte dal costume: per questo motivo, il panorama offerto dalla ballerina e showgirl è un qualcosa di stupefacente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Anna Lewandowski fa impazzire il web, panoramica posteriore da sogno! FOTO

Il lato B della 25enne è sempre meraviglioso: sono ben visibili sul suo corpo i risultati di allenamenti pesanti ed estenuanti. “Il primo mondo da scoprire siamo noi stessi“, ha scritto in didascalia inondando il messaggio anche di hashtag. “Super panorama che sei”, “Capolavoro assoluto di bellezza”, “Il primo mappamondo”: questi sono soltanto alcuni dei commenti apparsi sotto al post.