Anna Lewandowski fa impazzire il web, panoramica posteriore da sogno! FOTO

Scatti bollenti a casa Lewandowski, la bellissima moglie del calciatore ha messo in mostra doti fin ora nascoste, che visuale!

Anna Lewandowski
Anna Lewandowski (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La famiglia Lewandowski è di certo in fermento, cosi come l’intero panorama del calcio mondiale, in attesa di quello che sarà il futuro di uno dei giocatori più forti di sempre. Robert Lewandowski non ha ancora deciso la sua prossima destinazione che tuttavia sembra essere legata alla Spagna, sponda Real o Barcellona. Si farà sicuramente trovare pronta Anna Lewandowski, moglie dell’attaccante che per i caldi climi iberici fa già la prova costume con la piena approvazione dei suoi followers.

Anna Lewandowski, lato B da far invidia ad una modella, pronta per il caldo clima spagnolo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝗔𝗻𝗻𝗮 𝗟𝗲𝘄𝗮𝗻𝗱𝗼𝘄𝘀𝗸𝗮 (@annalewandowskahpba)

Passare dalla fredda e umida Germania alla calda e solare Spagna, questo sembra essere il futuro della famiglia Lewandowski e la moglie dell’attaccante ex Bayern ha dimostrato di essere perfettamente pronta, nell’ultimo post una prova costume da pieni voti.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Boi: “Storia che alza la temperatura”, il costume cala troppo- FOTO

Il panorama messo in mostra è di quelli che lasciano a bocca aperta, nessuno avrebbe immaginato che la moglie dell’attaccante avesse dei segreti tanto invidiabili da svelare, nell’ultimo post si è scoperta più del solito dando mostra del suo fondoschiena, in costume è una vera e propria bomba sexy.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Gini “Ti prego continua così”, bagnata in barca è una visione paradisiaca! FOTO

Nell’attesa del trasferimento ci si gode attimi di vacanza, al momento la situazione sembra di piena tranquillità, che l’attaccante sappia già quale sia il suo futuro? Se cosi fosse di sicuro le carte verranno scoperte a breve e sapremo anche noi entro poche settimane quale sarà il prossimo club di Robert Lewandowski, nel frattempo possiamo goderci però i panorami della moglie Anna, regalo inaspettato della bollente estate che ci aspetta.