Antonella Mosetti, solo l’asciugamano non ce la fa a contenere tutto! FOTO

Settimana di festa ad Ibiza per Antonella Mosetti, la showgirl deve aver dimenticato le disavventure appena passate ed è un fiume in piena

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Finita ultimamente sulle riviste dopo aver raccontato alcune delle recenti disavventure che l’hanno colpita, anche dal punto di vista economico, Antonella Mosetti sembra aver ritrovato il sorriso e in questa settimana di vacanza ad Ibiza sta regalando ai suoi followers dei scorci sulle sue giornate davvero emozionanti. Nell’ultimo post lenzuola bianche e solo un asciugamano a coprirla, il dopo doccia è davvero bollente.

Antonella Mosetti ” Sei tornata meglio di prima”, Ibiza deve fargli davvero bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

In una recente intervista aveva raccontato di aver perso il suo vecchio profilo Instagram dopo aver cambiato cellulare, una perdita importante anche dal punto di vista economico soprattutto visti i tanti followers che aveva collezionato in anni di carriera, perdita anche per i suoi ammiratori che tuttavia hanno provveduto subito a tornare a seguirla.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta, “Con questa rete ci hai acchiappato tutti!”, Che look! FOTO

Le disavventure passate sembrano però dimenticate o quantomeno messe da parte in questo periodo di vacanze ad Ibiza, diversi infatti i scatti pubblicati che la ritraggono sempre allegra e veramente in grandissima forma.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Lewandowski fa impazzire il web, panoramica posteriore da sogno! FOTO

Dai tempi di “Non è la Rai”, Antonella Mosetti è un volto amatissimo e seguitissimo, soprattutto dal popolo maschile che ha da sempre apprezzato le curve perfette della ballerina e showgirl, adesso lontana dalla tv da diverso tempo non possiamo che augurarci di rivederla presto anche sul piccolo schermo per allietare i tanti ammiratori che da sempre seguono.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.