Giorgia Rossi apre le porte del paradiso: solo con la camicetta è uno schianto. Che visione – VIDEO

Giorgia Rossi apre al sogno di una vita per tutti i fan di Instagram e solo in camicetta lascia senza fiato. Un ‘viaggio’ nel paradiso all’improvviso.

Giorgia Rossi vacanza camicetta
Giorgia Rossi elegantissima (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La nuova giornalista di DAZN, meglio conosciuta come Giorgia Rossi è tornata a far rumore sui social network, in merito ad una delle vacanze più belle mai vissute in precedenza.

Non poteva che essere il giusto ‘attestato’ di merito per lei, dopo un’altra scorpacciata di successi, che hanno contribuito ad arricchire il suo bagaglio di esperienze.

A rendere speciale e indimenticabile l’atmosfera delle dirette televisive è senz’altro la sua meravigliosa bellezza, caratterizzata da un biondo acceso dei suoi capelli e non solo.

In questa prima ‘tornata’ vacanziera, Giorgia Rossi in prima persona ha mostrato un panorama paradisiaco, mentre è in totale relax con le sue amiche del cuore. Andiamo a osservare i dettagli di una videoclip da sogno ad occhi aperti

Giorgia Rossi, bellezza supersonica che incanta all’istante: e la camicetta ‘galeotta’ che non lascia scampo

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Gini “Ti prego continua così”, bagnata in barca è una visione paradisiaca! FOTO

Il nuovo volto di DAZN, Giorgia Rossi sta macinando una serie di emozioni indimenticabili, durante una delle sue prime vacanze estive.

Sembrerebbe essere il giusto ‘repellente’ allo stress accumulato in questi mesi tra un’ospitata televisiva e l’altra sui campi da gioco della Serie A.

Sole, piscina, un buon drink in compagnia delle amiche e un trancio di pizza è ciò che caratterizza la sua meravigliosa giornata.

I fan che assistono senza fiato ad una delle scene più indimenticabili della sua vita colgono l’occasione per analizzare a fondo tutti i dettagli di un outfit straripante.

Si tratta di una camicetta a righe che copre fino alla vita, lasciando spazio a due gambe perfette e rigogliose, simbolo di una bellezza intramontabile.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Boi: “Storia che alza la temperatura”, il costume cala troppo- FOTO

Le 48 ore” da sogno di Giorgia non sono dunque passate inosservate e la sensazione è che da quì a breve assisteremo ad una delle estati più indimenticabili della sua vita.