Eva Gini “Ti prego continua così”, bagnata in barca è una visione paradisiaca! FOTO

Eva Gini è in vacanza e manda in tilt la rete con i scatti pubblicati dalla barca, bagnata e sexy in costume ha regalato immagini uniche

Eva Gini
Eva Gini (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Noi tutti non vediamo l’ora che riprenda il campionato con le trasmissioni sportive che più ci piacciono, alcuni non solo per la passione per lo sport ma anche per poter gioire della visione delle bellezze che da sempre sono legate al mondo delle trasmissioni sportive, una di queste è senza dubbio Eva Gini, volto di Sportitalia che insieme alle sue colleghe forma un team di bellezze tra i più seguiti del giornalismo sportivo italiano.

Eva Gini “Come faremmo senza di te”, che fisico in costume!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Gini (@evagini)

L’attesa di rivederla nel piccolo schermo non potrebbe essere ingannata in modo migliore dalla stupenda Eva Gini, uno scorcio sulla sua uscita in barca pubblicata su Instagram ha fatto la felicità dei suoi tantissimi ammiratori.

Potrebbe interessarti anche >>> Emily Ratajkowski “Festeggiamenti bollenti”, compleanno in spiaggia da censura! FOTO

Costume verde a due pezzi e appena uscita dall’acqua, uno scenario bollente regalato dalla conduttrice tramite il suo profilo Instagram, non è il primo e speriamo non sia l’ultimo, già nelle serate su Sportitalia avevamo capito le sue qualità ma in costume certamente rende ancor di più.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara regala “Tutte le angolazioni del Lato B”, avviso scatti bollenti! FOTO

Promossa a pieni voti, per il primo scatto in vacanza non potevamo chiedere di meglio, ci vorrà ancora molto prima di riprendere con lo sport, l’attesa dovrà essere ingannata in qualche modo e speriamo che Eva Gini continui ad aiutarci in questo cosi come sta facendo adesso.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.