Eleonora Boi: “Storia che alza la temperatura”, il costume cala troppo- FOTO

Eleonora Boi si gode un po’ di relax al mare, il costume è messo giù per prendere meglio la tintarella ma la storia di Instagram diventa caldissima

Eleonora Boi
Eleonora Boi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Uno sguardo glaciale che ha fatto innamorare gli appassionati di sport quello di Eleonora Boi, un altro dei volti venuti fuori da Sportitalia che è sempre più amato dal pubblico da casa, sposata con il campione NBA Danilo Gallinari con il quale ha avuto anche una bambina, si è concessa un po’ di relax proprio con la figlia in spiaggia. Nell’ultima storia però il picco di ascolti è stato altissimo, l’attenzione non è rimasta rivolta al suo sguardo magnetico ma si è spostata al suo davanzale che ha rischiato di mostrarsi forse troppo.

Eleonora Boi “il mare ti dona moltissimo”, storia inconsapevolmente sexy postata su Instagram

Eleonora Boi
Eleonora Boi (Screen Instagram)

Il suo è un volto acqua e sapone, una bellezza semplice e mai volgare quella mostrata nei suoi post, cosi è stato anche nell’ultima uscita al mare con la famiglia, inconsapevolmente però una delle storie pubblicate ha fatto alzare le temperature.

Potrebbe interessarti anche >>> Ines Trocchia: “Sentono caldo anche i muri!”, il reggiseno trasparente infuoca la piazza! FOTO

Un panorama che Eleonora Boi non immaginava di mostrare ma che ha attirato le attenzioni dei suoi tantissimi ammiratori, difficile distogliere lo sguardo dal suo volto angelico solitamente ma questa volta a colpire è stato il suo Lato A abbondantemente scoperto.

Potrebbe interessarti anche >>> Ainett Stephens: “Vedi di regolarti”, scatti esagerati, rischio svenimento! FOTO

Basta pochissimo alla bellissima conduttrice sportiva per far palpitare il pubblico, qualche centimetro di pelle scoperta di più e la piazza si surriscalda, non c’è nulla da dire, la Sardegna vince sempre ed anche in questa estate l’impressione è che saranno le sue bellezze a tener banco.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.