Diletta Leotta: “Ma che hai fatto sono enormi!” Il vestito aderente sta per esplodere! FOTO

Diletta Leotta, l’ultima uscita in Sardegna ha fatto scalpore, nel post il vestitino bianco ha messo in mostra una balconata mai vista prima

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Con l’occasione del Filming Italy Sardegna Festival la più amata conduttrice sportiva di sempre Diletta Leotta non poteva mancare, la sua partecipazione però ha rischiato di incendiare il festival, il vestitino bianco che ha indossato era fin troppo aderente ed ha messo in risalto una balconata che non si vedeva cosi da tempo, difficile puntare gli occhi sulle pellicole, l’attenzione è stata tutta sulla bella siciliana.

Diletta Leotta “Ma che latteria”, Fan Impazziti e commenti sopra le righe nell’ultimo post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

Quasi sempre la bellissima conduttrice di Dazn fa scalpore qualsiasi siano i suoi movimenti, l’onda del successo sul quale viaggia sembra inesauribile ed anche nell’ultima uscita sarda è bastato uno scatto per accendere la folla.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Boi: “Storia che alza la temperatura”, il costume cala troppo- FOTO

L’attenzione si è decisamente spostata dal Festival già dalla prima apparizione della conduttrice, un abito semplice ma che indossato da Diletta Leotta prende una piega decisamente Hot, aderentissimo ha messo in mostra le sue curve perfette, soprattutto quelle anteriori!

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Gini “Ti prego continua così”, bagnata in barca è una visione paradisiaca! FOTO

Un davanzale in mostra che sembra stare per esplodere, un dettaglio che ha fatto impazzire gli ammiratori attenti della Leotta che non hanno di certo dissimulato nei commenti, tantissimi i riferimenti al suo lato A, alcuni davvero creativi. Quel che è certo è che ancora una volta Diletta Leotta ha rubato la scena e siamo sicuri che con contenuti del genere la questione andrà avanti ancora per moltissimo tempo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.