“Tanta roba” Monica Bertini in micro bikini bianco: fuori tutto, lo zoom non serve – FOTO

Monica Bertini continua a stupire il suo pubblico: la giornalista ha condiviso uno scatto in cui indossa un micro bikini bianco da capogiro.

Monica Bertini è una delle giornaliste più brave d’Italia. La nativa di Parma, da diversi anni, lavora con Mediaset: da un po’ di tempo guida con successo ‘Pressing’, programma di approfondimento in cui vengono discussi i temi più caldi delle giornate di campionato subito dopo il posticipo domenicale.

Monica Bertini micro bikini bianco
Monica Bertini (Fonte Instagram @monybertini)

L’emiliana non è soltanto dotata di grande simpatia e bravura, ma anche di una bellezza inaudita e di un fisico da dea. La 39enne sta trascorrendo alcuni giorni di relax nella splendida Sardegna, in uno dei resort più in voga di Cagliari. Poco fa, la Bertini ha illuminato il web con uno scatto travolgente. La conduttrice indossa un micro bikini di colore bianco che contiene ben poco.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Monica Bertini in micro bikini bianco: décolleté illegale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Boi: “Storia che alza la temperatura”, il costume cala troppo- FOTO

“Quando hai il SOLE dentro tutto risplende”: il messaggio di Monica ha stupito tutti i suoi followers. La giornalista, in realtà, illumina il web con uno scatto sensazionale. Direttamente da un villaggio della Sardegna in cui ci sono altri vip per un torneo di padel, la Bertini questa mattina ha scelto di fare un bagno al mare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ines Trocchia: “Sentono caldo anche i muri!”, il reggiseno trasparente infuoca la piazza! FOTO

La giornalista indossa per l’occasione un micro bikini di colore bianco vietato ai minori: il costume non copre niente. Il suo décolleté in primissimo piano toglie il fiato: una visione così è vietata ai cardiopatici. La foto provoca anche il mal di testa: difficile resistere ad un panorama così infuocato. “Tanta roba”, ha scritto un ammiratore riassumendo al meglio lo scatto.