Ines Trocchia: “Sentono caldo anche i muri!”, il reggiseno trasparente infuoca la piazza! FOTO

Ines Trocchia ha alzato molto la temperatura con l’ultimo post, lingerie trasparente che lascia intravedere tutto, i social sono impazziti

Ines Trocchia
Ines Trocchia (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Senza freni Ines Trocchia sui suoi canali social questa volta ha fatto gioire davvero i suoi oltre 1.5 milioni di followers, adesso è chiaro come mai la modella e conduttrice tv è sempre più alla ribalta nell’ultimo periodo. Originaria di Nola la ragazza partenopea è una bellezza che non può passare inosservata, soprattutto quando pubblica contenuti di questo livello, dai programmi sportivi ai contenuti caldi il passaggio è stato rapido e soprattutto molto produttivo.

Ines Trocchia “Sei pronta per Onlyfans”, delirio social nei commenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia)

L’abbiamo conosciuta in Tv quando rallegrava con la sua presenza i studi di trasmissioni sportive come Tiki-Taka e Calciomercato, adesso però è sui suoi canali social che raccoglie i frutti maggiori, 1.5 milioni di followers su Instagram sono una cifra di tutto rispetto che Ines Trocchia coccola con contenuti da far girare la testa.

Potrebbe interessarti anche >>> Emily Ratajkowski “Festeggiamenti bollenti”, compleanno in spiaggia da censura! FOTO

Le trasparenze sono uno dei suoi cavalli di battaglia, questa volta comunque quel che ha lasciato scoperto è più di quello che ha celato, una lingerie trasparente che al sole non ha lasciato molto spazio all’immaginazione.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara regala “Tutte le angolazioni del Lato B”, avviso scatti bollenti! FOTO

Difficile non perdere la testa difronte tanta grazia, in effetti tra i commenti alcuni sono molto sopra le righe, pensando che l’estate è ancora tutta davanti non possiamo che sperare che la bella modella continui cosi, nella speranza di ritrovarla a settembre ancora una volta nelle trasmissioni sportive che tanto amiamo.

 

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.