Diletta Leotta, il vestitino aderente accende i bollenti spiriti: curve da sballo – FOTO

Diletta Leotta scatenata su Instagram: la conduttrice siciliana ha pubblicato uno scatto in cui indossa un vestitino super aderente che accende il web.

Diletta Leotta, in questi anni, ha conquistato gli italiani con il suo grande talento e con la sua innegabile bravura. La nativa di Catania vive e lavora per il calcio: come testimoniato da alcuni contenuti condivisi sul web, la 30enne studia tantissimo prima di presentarsi a bordo campo per il pre-partita.

Diletta Leotta accende bollenti spiriti
Diletta Leotta (Fonte IG @dilettaleotta)

Il volto di Dazn, inoltre, è dotato di una bellezza intrigante e di un corpo super esplosivo. La siciliana si allena sempre con grande costanza e sperimenta diversi workout. I risultati sono sempre ben visibili: le sue forme sono un qualcosa di unico. In queste ore, la conduttrice ha pubblicato un’immagine in cui indossa un vestitino da urlo con curve in vista pericolosa.

Diletta Leotta scatenata: il vestitino accende i bollenti spiriti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che gno**a” Giorgia Rossi in costume è uno spettacolo non adatto ai deboli di cuore: forme uniche – FOTO

Diletta esagera sui social: la bellissima conduttrice ha pubblicato uno scatto in cui indossa un vestitino di colore arancione veramente stretto. L’outfit super aderente accende i bollenti spiriti: le sue forme sono messe in risalto e il mini abito fa una fatica sproporzionata nel cercare di contenere il tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara regala “Tutte le angolazioni del Lato B”, avviso scatti bollenti! FOTO

La scollatura è fenomenale: il suo décolleté rompe letteralmente gli schermi. Boom di likes per il post: in poche ore, ben 208mila cuoricini per la stratosferica fotografia. Web senza freni con i commenti. C’è chi la elogia, chi la esalta ma anche chi utilizza come al solito un linguaggio troppo colorito. “Sembri un evidenziatore“, ha scritto scherzando un utente: in realtà, questo abito ha avuto la stessa funzione del particolare pennarello: quest’ultimo richiama l’attenzione su alcune sezioni del testo, il vestitino ha richiamato le attenzioni su un corpo perfetto.