“Che gno**a” Giorgia Rossi in costume è uno spettacolo non adatto ai deboli di cuore: forme uniche – FOTO

Giorgia Rossi ha pubblicato una serie di fotografie fantastiche in cui indossa un costume delizioso: le sue forme in bella mostra sorprendono i fans.

Giorgia Rossi bikini forme
Giorgia Rossi (Foto Instagram @giorgy0506)

Giorgia Rossi, lo scorso anno, ha stupito tutti lasciando Mediaset per accasarsi a Dazn. La piattaforma di streaming online ha sbaragliato la concorrenza strappando non soltanto i diritti televisivi della serie A ha Sky ma prendendo tutti i più bravi e apprezzati giornalisti dell’intero panorama italiano.

Diletta Leotta è il volto della compagnia già da diverso tempo: nel 2021, invece, sono arrivati tanti volti noti tra cui proprio la Rossi. La romana è seguitissima anche sui social network: il suo profilo di Instagram vanta ad esempio 505mila followers. Numeri di tutto rispetto: i suoi seguaci restano ogni giorno estasiati dai contenuti che la conduttrice pubblica sul web. Anche oggi, Giorgia ha lasciato il segno con una serie di fotografie da urlo.

Giorgia Rossi in costume è uno spettacolo speciale: che forme

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara regala “Tutte le angolazioni del Lato B”, avviso scatti bollenti! FOTO

Giorgia si trova in Sardegna per un evento alquanto particolare: diverse giornaliste italiane si stanno incontrando in villaggi da sogno per sfidarsi in tornei di padel. La nativa di Roma, nel pomeriggio, ne ha approfittato per andare a fare un bagno a mare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Incardona, il micro top sta per esplodere: trionfo di curve – FOTO

Per il tuffo nelle meravigliose acque dell’isola sarda, la giornalista ha ovviamente optato per un costume da fantascienza. Il bikini mette in risalto sia il suo balcone che il suo imperioso stacco di coscia. Le sue gambe favolose fanno il resto: i fans non riescono proprio a staccare gli occhi dalle immagini. Amante dello sport, la 35enne ha scelto di fare anche un giro con la canoa.