Wanda Nara regala “Tutte le angolazioni del Lato B”, avviso scatti bollenti! FOTO

Wanda Nara ha focalizzato l’attenzione dei suoi followers sul suo lato B negli ultimi giorni in Africa, ripreso da ogni angolazione per la gioia di tutti

Wanda Nara
Wanda Nara (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il safari in Africa deve aver risvegliato l’istinto selvaggio di Wanda Nara che da diversi giorni regala ai suoi followers pose provocanti come se piovesse, questa volta le attenzioni sono tuttavia spostate dall’imponente davanzale che ormai tutti conosciamo, il focus è sempre sul suo fondoschiena, probabilmente per mostrare a tutti i frutti del suo duro lavoro in palestra, tanti complimenti, abbiamo la prova che gli allenamenti funzionano alla grande!

Wanda Nara “Speriamo che l’estate non finisca più” delirio social sul profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

In tanti scrivono nei commenti le affermazioni più disparate, il punto fermo su cui però anche noi siamo d’accordo è che se questi sono i presupposti bisogna sperare che l’estate non finisca mai, soprattutto quando Wanda Nara è cosi in vena di regalare emozioni.

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno “Questa estate sei scatenata” Ogni post è una festa! FOTO 

Gli scorci suggestivi pubblicati non sono sulle distese erbose di natura selvaggia africana, l’oggetto degli ultimi post invece è sul suo Lato B, scatti bollenti che risvegliano comunque lo spirito selvaggio dei suoi ammiratori.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta incuriosisce i followers, pronti a scoprire la novità? FOTO

Finiranno per perdere la testa a suon di post se continuerà cosi, certo è che di Wanda Nara non ne hanno mai abbastanza, in ogni angolazione riesce a dare sempre il meglio di se, l’Africa selvaggia ha fatto decisamente bene a tutti, non possiamo adesso che sperare che il ritorno in patria sia altrettanto produttivo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.