Emily Ratajkowski “Festeggiamenti bollenti”, compleanno in spiaggia da censura! FOTO

La super modella statunitense Emily Ratajkowski ha festeggiato al mare il suo compleanno tra drink e scatti bollenti, che regali!

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ancora una volta fa parlare di se, i scatti bollenti sono uno dei suoi marchi di fabbrica che durante la sua lunga carriera non sono mai mancati, solo un po’ venuti meno forse dopo la nascita del suo bambino, la bellissima modella Emily Ratajkowski però non ha di certo perso un minimo di forma e la dimostrazione è arrivata con gli ultimi post, sequenze da far girare la testa tutte da guardare.

Emily Ratajkowski: “Cosi la festa la facciamo noi!” Che panoramiche perfette!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

La bellezza di Emily Ratajkowski è ormai nota da anni al grande pubblico, la modella più amata già da tantissimi anni che anche dopo la nascita del suo primo figlio è tornata più in forma di prima a battere le passerelle di tutto il mondo.

Potrebbe interessarti anche >>> Ludovica Pagani: “Te le ha disegnate Giotto!” Bagno d’autore a Ibiza-FOTO

I suoi ammiratori avevano sicuramente la mancanza di scatti bollenti come quelli appena pubblicati, l’occasione è stata quella di festeggiare il suo compleanno in spiaggia, tra drink e sabbia bianca la visione è paradisiaca.

Potrebbe interessarti anche >>> Viki Varga: “Che visuale posteriore!” Il bagno è da infarto! FOTO

Proprio cosi, se potessimo immaginare il paradiso sicuramente molti lo immaginerebbero in questo modo, per ora non resta che fare tantissimi cari auguri alla Super Modella Emily Ratajkowski e tanti ringraziamenti per il regalo che ha fatto lei a tutti i suoi ammiratori.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.