Claudia Ruggeri, il costume sta per cedere: décolleté incontenibile – FOTO

Claudia Ruggeri ha sorpreso i suoi followers pubblicando uno scatto in bikini direttamente dal bagno di casa: il décolleté è incontenibile.

Claudia Ruggeri costume sta per cedere
Claudia Ruggeri (Fonte Instagram @missclaudiaruggeri)

Claudia Ruggeri è conosciuta principalmente dagli italiani per la sua presenza negli studi di ‘Avanti un altro’. La romana forma con Laura Cremaschi e Sara Croce un terzetto di livello assoluto. Forse non tutti lo sanno, ma la classe 1983 è la cognata di Paolo Bonolis. La 38enne, sui social network, si scatena spesso e volentieri e piazza online contenuti da capogiro.

Qualche ora fa, la bellissima Claudia ha deciso di indossare un bikini super sexy e di fare qualche fotografia direttamente nel bagno di casa. Il costume sta per cedere e fuoriesce tutto con pericolosità: la visione è veramente celestiale.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Claudia Ruggeri, il costume sta per cedere: décolleté di fuori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara regala “Tutte le angolazioni del Lato B”, avviso scatti bollenti! FOTO

Claudia, ancora una volta, ha fatto il pieno di likes e di commenti con uno scatto eccezionale. La showgirl e soubrette fa sognare i fans mettendo in mostra il suo fisico irreale: ben 47mila cuoricini per lei in pochissimo tempo. La 38enne indossa un costumino che copre poco e niente: il pezzo di sopra, infatti, sta per cedere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Emily Ratajkowski “Festeggiamenti bollenti”, compleanno in spiaggia da censura! FOTO

Il suo davanzale, in particolare, è quasi totalmente scoperto. Il suo corpo non ha praticamente punti deboli ed è letteralmente esplosivo. In didascalia, la romana ha riportato un’emoticon a forma di labbra. Tra gli innumerevoli commenti, spicca quello di Laura Cremaschi: la collega ha rilasciato emoticon a forma di fiamme che ardono esaltando quindi il fisico della Ruggeri.