Ainett Stephens: “Vedi di regolarti”, scatti esagerati, rischio svenimento! FOTO

I suoi followers sono a rischio, dopo la sequenza di scatti pubblicati da Ainett Stephens in molti avranno avuto bisogno di un po’ d’aria!

Ainett Stephens
Ainett Stephens (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ormai è in Italia da anni la bellissima Venezuelana Ainett Stephens, celebre “Gatta Nera” nel programma “Il Mercante in Fiera” che andava in onda su Italia 1 diversi anni fa. Il pubblico da casa però non ha mai smesso di amare la ormai 40 enne che sembra aver in mano l’elisir di giovinezza, un fisico come il suo suscita sempre le attenzioni della massa, soprattutto se mostrato cosi come ha fatto ieri quasi senza censure.

Ainett Stephens “Non si può scegliere”, ogni foto è un capolavoro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Diverse opere d’arte quelle pubblicate da Ainett Stephens sul suo profilo Instagram più che semplici fotografie, i scatti della bella venezuelana hanno destabilizzato i suoi ammiratori, oltre 70 mila like e migliaia di commenti, tutti ovviamente di estremo apprezzamento.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara regala “Tutte le angolazioni del Lato B”, avviso scatti bollenti! FOTO

L’incitazione a scegliere quale sia lo scatto preferito non ha trovato grossi riscontri, ovviamente è impossibile, un davanzale come il suo è difficile da trovare e il costume lascia intravedere molto di quello che si nasconde sotto.

Potrebbe interessarti anche >>> Emily Ratajkowski “Festeggiamenti bollenti”, compleanno in spiaggia da censura! FOTO

Per quando riguarda il Lato B invece possiamo dire che sia tutto in bella mostra, e che panorama! Pieni voti, l’unica cosa certa è che l’apprezzamento è stato totale e il successo esagerato, ancora una volta tante grazie alla bellissima Ainett Stephens che da quando è nel nostro paese ha dispensato tante gioie ai suoi sostenitori.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.