Giusy Meloni, scollatura esagerata: il décolleté è totalmente in vista – FOTO

Giusy Meloni, tra le sue stories di Instagram, ha postato uno scatto in cui indossa un fantastico vestitino: la scollatura è decisamente esagerata.

Giusy Meloni scollatura esagerata
La splendida Giusy Meloni (Foto Instagram @giusymeloni)

Tra le belle di Sportitalia, è impossibile non citare l’incredibile Giusy Meloni. La nativa di Roma svolge un fantastico lavoro nell’emittente guidata da Michele Criscitiello: conduce diversi programmi seguitissimi dai telespettatori e soprattutto presenta un telegiornale totalmente in lingua inglese.

Simpaticissima e piena di talento, la nativa di Roma conquista la scena anche con la sua bellezza incredibile e con il suo fisico da mozzafiato. Qualche ora fa, la romana ha pubblicato tra le sue stories di Instagram una fotografia intrigante in cui ha sfoderato una scollatura esagerata.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giusy Meloni, la scollatura è esagerata: che décolleté

Giusy Meloni scollatura esagerata
Giusy Meloni (Foto Instagram @giusymeloni)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce: “Scalinata bollente”, Visuale posteriore da oscar a Capri-FOTO

Giusy, nel corso della sua esperienza a Sportitalia, è stata affiancata anche da un altro volto celebre dei social network: Eleonora Incardona. La romana, proprio come la sua collega, ama utilizzare Instagram. Lo scatto pubblicato in queste ore tra le stories sta lasciando tutti a bocca aperta. La Meloni seduce il web con la sua bellezza inarrestabile e con le sue forme da standing ovation. Il vestitino che indossa è veramente molto bello e raffinato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno “Questa estate sei scatenata” Ogni post è una festa! FOTO 

La scollatura, però, è un qualcosa di stupefacente e il suo décolleté è quasi totalmente in vista. La conduttrice, quando mette in mostra le sue curve da urlo, strappa sempre consensi sul web. Gli utenti la seguono con grande ammirazione e guardano spesso e volentieri anche le trasmissioni di Sportitalia in cui c’è lei.