Sara Croce: “Scalinata bollente”, Visuale posteriore da oscar a Capri-FOTO

Sara Croce sull’isola di Capri fa impazzire i suoi fan con le pubblicazioni dal basso di una scalinata, un sedere che sembra disegnato

Sara Croce
Sara Croce (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Le giornate al fianco di Paolo Bonolis in Tv al momento sono in pausa e Sara Croce, come molti altri vip in questo periodo, si sta godendo un po’ di relax, la indole da modella comunque resta ormai parte di se anche in vacanza e lo dimostrano gli ultimi scatti pubblicati su Instagram, i post sembrano venire da una sfilata di alta classe e non da una semplice uscita a Capri, look elegante e sensuale che abbinato alla sua persona regala panorami davvero suggestivi.

Sara Croce “Saresti bella anche con una busta addosso”, capolavoro di sensualità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

La natura con Sara Croce è stata particolarmente benevola dobbiamo dirlo, ancora una volta ce ne ha dato la dimostrazione con un post sui suoi canali social da far venire i brividi, scalinata e visuale posteriore sono un connubio perfetto che anche questa volta ha ottenuto l’effetto desiderato.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta incuriosisce i followers, pronti a scoprire la novità? FOTO

Pioggia di like e di commenti come al solito per lo scatto, in bianco e nero Sara Croce sembra venuta da un’altra era, in molti ritengono che sia lei la portabandiera della bellezza italiana nel mondo.

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno “Questa estate sei scatenata” Ogni post è una festa! FOTO 

Che sia mondiale o no comunque resta di fatto lei una delle bellezze più in voga da qualche anno, eppure in Italia per fortuna le concorrenti al titolo non mancano, quando però si parla di classe e sensualità unite in un unica figura siamo d’accordo nel dire che Sara Croce è sempre una delle protagoniste assolute.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.