Ludovica Pagani: “Te le ha disegnate Giotto!” Bagno d’autore a Ibiza-FOTO

Ludovica Pagani risponde a Diletta Leotta pubblicando il primo bagno a mare dell’anno, impossibile resistere al suo fascino

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ancora un uscita solitaria anche in questo periodo di vacanza per Ludovica Pagani, non è più chiaro ai suoi ammiratori se il legame sentimentale con l’attaccante Stephan El Shaarawy sia ancora vivo, in molti ipotizzano di no da tempo, quel che però è intatto come sempre è la bellezza della sexy influencer da oltre 3 milioni di followers che anche questa volta ha regalato uno scatto da fa girare la testa.

Ludovica Pagani, il primo bagno “bollente” dell’estate fa il pieno di like

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Che sia single o no Ludovica Pagani ancora una volta compisce nel segno con un post che sembra una risposta a quello pubblicato dalla sua collega Diletta Leotta poco prima, primo bagno a mare, sole, capelli bagnati e curve mozzafiato sono il loro tratto in comune.

Potrebbe interessarti anche >>> Jessica Aidi, “Strano che Verratti giochi ancora”, Post in intimo da urlo! FOTO

Anche Ludovica Pagani ha ricevuto pieni voti, una bellezza semplice con un costume che la esalta al meglio, difficile stabilire quale sia il suo pezzo forte in questo caso, con un fisico come il suo ci può solo che essere l’imbarazzo della scelta.

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi, “veramente tanta roba”, look Animalier e sedere scultoreo! VIDEO

Fa bene a godersi il momento di relax, quest’anno gli impegni riprenderanno prima e di pari passo con il campionato di serie A e la nostra Ludovica Pagani tornerà ad allietare i weekend sportivi, intanto però continua ad allietare le giornate dei suoi followers con i post che più ci piacciono.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.