Viki Varga: “Che visuale posteriore!” Il bagno è da infarto! FOTO

Viki Varga ha deciso di colpire ancora, questa volta con un bagno seducente in cui la visuale sul lato B ha lasciato tutti a bocca aperta

Viki Varga
Viki Varga (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ancora una volta la modella ungherese ha dato prova di tutte le sue qualità nell’ultimo post in cui ha decisamente fatto alzare le temperature, il bagnetto sarà stato rinfrescante forse solo per lei, i suoi ammiratori invece avranno sicuramente avuto bisogno di una doccia gelata. Il focus è tutto sul suo fondoschiena ipnotico, chissà come l’avrà presa Graziano Pellé!

Viki Varga “Nessuna regge il confronto” rotondità in bella mostra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Viktória Varga (@vikyvarga)

Fortunatissimo Graziano Pellé dobbiamo davvero dirlo, la sua promessa sposa Viktoria Varga è davvero un acquisto eccezionale, modella ungherese dalle curve ipnotiche, una bellezza dell’est che scalda il cuore anche dei tantissimi italiani che la seguono da tempo.

Potrebbe interessarti anche >>> Alice Campello: “E pensare che hai 3 figli”, Post bollente in piscina! FOTO

Nell’ultimo post ha davvero fatto il pieno di like e commenti, non poteva essere altrimenti, il panorama è degno di un quadro, soprattutto il suo fondoschiena in primo piano ha dimostrato di rasentare la perfezione.

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi, tutto in primo piano: outfit incandescente! FOTO

Difficile non restare folgorati da tanta bellezza, ora i motivi che hanno spinto Pellé a voler fare il grande passo sono chiari a tutti, gli facciamo tanti auguri e speriamo che anche dopo il matrimonio la sua bellissima compagna non smetta di regalare post come questo, per adesso sembra proprio di no ed i suoi followers avranno ancora da gioire nella lunga estate che ci aspetta.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.