Wanda Nara, sexy Safari in Africa: ”Con quei meloni come ti mimetizzi tra i leoni?” – FOTO

Wanda Nara, sexy Safari in Africa: ”Con quei meloni come ti mimetizzi tra i leoni?” – FOTO. La moglie di Icardi è sempre al centro di commenti e reazioni esilaranti. 

Wanda Nara tutta scosciata
Wanda Nara (Foto da Instagram @wanda_nara)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara è particolarmente attiva in queste ultime settimane tra vacanze e lancio della sua linea di cosmetici. Se nei giorni scorsi era atterrata a Roma per promuovere degli abiti da sposa, ora la ritroviamo in Africa mentre si gode le sue vacanze in Africa tra un Safari e l’altro. Ad attirare l’attenzione del pubblico è ovviamente il suo fisico, con il seno e il lato B sempre in bella mostra per essere zoomati e commentati.

Dopo il caloroso benvenuto all’Italia con una scollatura davvero niente male, la bella argentina si mostra con il balcone di fuori nel paesaggio africano: c’è chi dice che alcuni alberi sullo sfondo prima erano dei bonsai, chi sostiene che la tattica di mimetizzazione sia in dubbio per il seno che fuoriesce…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cristina buccino “sotto l’asciugamano niente”, doccia bollente postata su instagram – FOTO

Wanda Nara, sexy Safari in Africa – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Sta di fatto che Wanda non ci pensa due volte quando vuole mostrare il suo fisico: il corpo e le sue curve sono clamorose, i complimenti si sprecano e le sue qualità sono riconosciute ovunque. Anche stavolta il suo davanzale è in bella mostra e gli utenti non hanno fatto nulla per nasconderlo: tra commenti in italiano e in spagnolo, si capisce chiaramente quanto siano estasiati nel vedere le sue curve sempre particolarmente apprezzate e mai banali, ispiratrici di commenti che spesso non passano inosservati…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Quanto sei bona” Camila Giorgi è illegale: stesa sul divano, vestito corto, lato B esplosivo – FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.