“Quanto sei bona” Camila Giorgi è illegale: stesa sul divano, vestito corto, lato B esplosivo – FOTO

Camila Giorgi ha mandato in estasi i suoi followers condividendo uno scatto strepitoso sul suo profilo di Instagram: la tennista fa vedere il suo didietro.

Camila Giorgi vestitino troppo corto
Camila Giorgi (Foto da Instagram @camila_giorgi_official)

Il 2022 di Camila Giorgi è stato fin qui assai complicato. La tennista è stata sempre eliminata nei primi turni dei tornei ATP: complici numerosi acciacchi, la nativa di Macerata non è riuscita a far vedere tutto il suo enorme talento. A Roma il pubblico era pronto a sostenerla con grande entusiasmo: contro la Tomljanovic, la marchigiana ha alzato bandiera bianca per un problema alla gamba sinistra. Il suo match non era di certo stato, fino al momento del ritiro, memorabile.

La Giorgi, in ogni modo, è tornata prepotentemente su Instagram: la 30enne non è infatti solo una giocatrice professionista ma è anche una modella apprezzatissima dagli italiani e non solo. I suoi scatti sul web sono sempre meravigliosi: questa sera, dopo tanto tempo, Camila ha aggiunto qualcosa al suo profilo. Dopo tante stories, la talentuosa classe 1991 ha stregato tutti con un post semplicemente illegale.

Camila Giorgi è illegale: stesa sul divano con un vestito corto, che lato B!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cristina buccino “sotto l’asciugamano niente”, doccia bollente postata su instagram – FOTO

Camila, poco fa, ha aggiunto una fotografia estremamente bollente al suo profilo di Instagram. La tennista è sempre più esplosiva e provocante. Nell’immagine di oggi, la 30enne è comodamente stesa sul divano e indossa un vestitino troppo corto, quasi al limite della legalità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ludovica Pagani al mare è illegale, stacco di gamba che non finisce mai! FOTO

La posa sexy fa accelerare i battiti dei cuori degli ammiratori mentre il suo didietro panoramico conquista decisamente la scena. Le sue gambe da mozzafiato, invece, sono completamente scoperte. La classe 1991, inoltre, ha ai piedi tacchi piuttosto vistosi. Lo scatto non poteva non fare il pieno di likes e di commenti. “Quanto sei bona”, ha scritto un utente riassumendo al meglio il pensiero di tutti i seguaci.