Cristina buccino “sotto l’asciugamano niente”, doccia bollente postata su instagram – FOTO

Cristina Buccino fa impazzire i suoi followers, prima in versione super sexy in costume e poi doccia rinfrescante postati sul suo profilo

Cristina Buccino
Cristina Buccino (Foto Instagram)

Uno dei volti noti di Instagram ormai da tempo è senza dubbio quello di Cristina Buccino, modella ed influencer da quasi 3 milioni di followers è divenuta famosa dopo la partecipazione al programma “L’eredita” dove interpretava il ruolo di una delle professoresse sexy del gioco. Adesso quasi esclusivamente dedita al ruolo di influencer ha ancora una volta mostrato tutte le sue grazie nell’ultimo post.

Cristina Buccino “ma cosi si vede tutto” delirio sui social dopo gli scatti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Buccino ?? (@cribuccino)

Un sondaggio quantomeno particolare di qualche tempo fa aveva dichiarato quello di Cristina Buccinoil seno più bello d’Italia”, con gli scatti in costume postati oggi è verosimile pensare che in molti non si siano sbagliati.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce: Gambe accavallate e spallina calata, serata calda non solo per lei! FOTO

In costume la ragazza è una vera Dea, curve perfette e lato A veramente esplosivo, il costume ha poca stoffa per contenere tutto, dopo tanto sole tuttavia è inevitabile una bella doccia.

Potrebbe interessarti anche >>> Ludovica Pagani al mare è illegale, stacco di gamba che non finisce mai! FOTO

L’ultimo scatto della serie mostrata sul suo profilo è un post doccia davvero bollente! I suoi ammiratori sono usciti fuori di senno, è proprio in versione “nature” che l’Influencer da il meglio di se.

Questa volta la modella ha fatto veramente centro nel cuore dei suoi followers, speriamo solamente che abbiano tutti retto alla visione di tanta grazia.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.