Camila Giorgi, “veramente tanta roba”, look Animalier e sedere scultoreo! VIDEO

Camila Giorni ormai ci ha preso gusto, stuzzica ancora i suoi tantissimi ammiratori con un costume leopardato che risalta un lato B perfetto

Camila Giorgi
Camila Giorgi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’amatissima tennista da subito ha fatto breccia nei cuori non solo degli appassionati di sport per la sua innata bellezza, chissà se vorrà seguire le orme della sua collega Ashley Harkleroad e spostare del tutto l’attenzione dai suoi risultati sportivi al suo fisico per il futuro, per adesso sembra ancora di no, certo è che la sua sensualità ama comunque metterla in mostra e con l’ultimo post ci è sicuramente riuscita benissimo.

“Camila apri anche tu Onlyfans”, i suoi ammiratori non ne hanno mai abbastanza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ? Camila Giorgi ? (@camila_giorgi_official)

Anche se la Giorgi ormai da tempo è a conoscenza del potere della sua bellezza e ne fa spesso uso sui social, i suoi ammiratori sembrano non essere mai soddisfatti e volerne sempre di più, con l’ultimo post tuttavia sicuramente la sexy tennista è riuscita a colpire nel segno.

Potrebbe interessarti anche >>> Ashley Harkleroad, altro che tennis, visione bollente a Palm Springs! FOTO

Un reel in bianco e nero in cui la tennista più amata del momento ha fatto vedere davvero il meglio di se, Camila Giorgi ha mostrato un look leopardato e la sfilata è conclusa con una mezza piroetta che ha fatto scaldare gli animi dei suoi followers, Lato B che sembra di pietra e partita vinta per manifesta superiorità.

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi, il lato B visto dal basso: qualcosa di magico: FOTO

L’estate è alle porte e la speranza è che potremmo vederla ancora vincere sui campi da tennis, in mancanza d’altro però siamo sempre ben lieti di poter festeggiare le sue passerelle social in cui mostra la sua infinita bellezza e le sue altre doti fisiche migliori.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.