Jessica Aidi, “Strano che Verratti giochi ancora”, Post in intimo da urlo! FOTO

Jessica Aidi si mostra al meglio nell’ultimo post, in intimo la modella e moglie di Verratti è una visione che rasenta la perfezione

Jessica Aidi
Jessica Aidi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In pochi ormai non conosceranno la super compagna di Marco Verratti, modella di fama mondiale che ormai da tempo è vicina al nazionale italiano con cui è convolata a nozze lo scorso anno, la sua è una bellezza che non può davvero passare inosservata, un corpo statuario che nell’ultimo post è stato messo in risalto per la gioia dei suoi followers. Chissà se Marco Verratti ci ha ormai fatto l’abitudine, certo è che in molti si chiedono dove trovi ancora la forza di volontà per dedicarsi anche al pallone!

Jessica Aidi “Non puoi farci questo”, sequenza da brividi su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Aïdi Verratti (@jessicaaidi)

Modella famosissima già prima del matrimonio con il calciatore Marco Verratti, 29 anni nata a Montellier, Jessica Aidi è una delle bellezze più apprezzate. L’esperienza francese per Verratti si può dire che sia stata davvero fortunata, anche dal punto di vista sentimentale, oltralpe ha trovato la consacrazione nel mondo del calcio, per molti tuttavia il vero jackpot lo ha fatto portando all’altare la sua compagna.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta senza reggiseno, stories da urlo e fans in delirio- FOTO

Sulle passerelle è una delle protagoniste più amate ed anche su Instagram è seguitissima nonostante la sua indole non eccessivamente social, eppure con un fisico come il suo basta una foto per scatenare l’idillio, cosi come è successo nell’ultimo post.

Potrebbe interessarti anche >>> Giuliana Balestra è il futuro, “Sei meglio di Diletta Leotta” FOTO

Posa tra le lenzuola in intimo che ha fatto impazzire la piazza, una bellezza semplice ma che colpisce chiunque la guardi, la pioggia di like è arrivata subito, tra questi anche quello di Wanda Nara. Speriamo di rivederla più spesso come oggi, l’estate è alle porte e tutti aspettano la sua prossima uscita.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.