Diletta Leotta, “Sicuramente non vai a fondo!” Che visuale! FOTO

Attesissimo primo bagno della conduttrice sportiva più amata di sempre, Diletta Leotta come sempre fa esultare i suoi followers

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

la scelta non poteva essere migliore per inaugurare il primo bagno della stagione, costume bianco che cinge perfettamente la bellissima Diletta Leotta e che ha mandato in affanno il profilo della conduttrice di Dazn a causa delle miriadi di like e commenti arrivati in pochissimo tempo. La stagione è cominciata benissimo ed ora speriamo che proseguirà ancora cosi.

Diletta Leotta: “Impossibile non zoommare!” Davanzale esplosivo dopo il primo bagno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

E’ il primo bagno della stagione pubblicato dalla bellissima Diletta Leotta ed i suoi followers sicuramente dovevano attenderlo molto visti i risultati, il successo del post è stato incredibile come quasi sempre accade quando si parla della conduttrice sportiva più amata degli ultimi anni.

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: “Braccia in alto ed ecco l’infarto!” Che bombe! VIDEO

Un fisico da far invidia a chiunque quello mostrato da Diletta Leotta nella foto scattata dall’alto dopo il primo bagno, costume bianco con scollatura pronunciata che incornicia le sue forme al meglio.

Potrebbe interessarti anche >>> Jessica Aidi, “Strano che Verratti giochi ancora!”, Post in intimo da urlo! FOTO

Speriamo che seguiranno ancora molti bagni come questo ed il “bagno di like” come sempre sarà assicurato, l’estate è appena cominciata e i presupposti sono dei migliori, tutti pronti alla prossima uscita della Leotta che sicuramente riscuoterà come sempre un successo strepitoso.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.