Romina Pierdomenico: “Braccia in alto ed ecco l’infarto!” Che bombe! VIDEO

Per Romina Pierdomenico è arrivata proprio l’estate, immersa nel verde ha regalato un panorama davvero mozzafiato, davanzale esplosivo

Romina Pierdomenico
Romina Pierdomenico (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La collega in radio di Diletta Leotta vuole forse fare a gara per chi è la più sexy delle conduttrici del momento, francamente per noi la scelta risulta difficile, attualmente Romina Pierdomenico sta scaldando sempre di più le giornate dei suoi followers con post che fanno davvero tiltare la rete. Ancora una volta l’uscita è da far perdere la testa, un fisico come il suo è impossibile da non notare, la posa scelta poi è da vera intenditrice.

Romina Pierdomenico “Ma che aspetti a mettere il costume” followers in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MINA FIRE (@rominapierdomenico)

Partita da Miss Italia e finita in radio, Romina Pierdomenico è una delle voci più amate, e a dire il vero però non è solo la voce a far impazzire i suoi ammiratori, piuttosto ci pensa lei con i post da cardiopalma che è solita regalare tramite i suoi social Network.

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi, il lato B visto dal basso: qualcosa di magico: FOTO

Ancora una volta difficile staccargli gli occhi da sopra, una passeggiata nel verde che risveglierebbe anche lo spirito più dormiente, davanzale esplosivo e curve perfette hanno fatto ancora una volta il pieno di like e l’ascesa è appena cominciata.

Potrebbe interessarti anche >>> Ines Trocchia : “Datemi un defibrillatore!”; In perizoma il Lato B è da infarto! VIDEO

Se continuerà cosi probabilmente molti dei suoi ammiratori non arriveranno alla fine dell’estate, tuttavia non ne hanno mai abbastanza e adesso si aspetta la prova costume definitiva, l’impressione è che arriverà presto e tutti noi non possiamo che non vedere l’ora!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.