Antonella Fiordelisi, tutto il lato B in mostra: in costume è una bomba – FOTO

Antonella Fiordelisi regala sul web uno scatto che è spettacolo per soli adulti: il costume non copre le natiche, lato B al vento.

Antonella Fiordelisi lato B tutto in mostra
Antonella Fiordelisi (Foto IG @antonellafiordelisi)

Antonella Fiordelisi è probabilmente una delle schermitrici più famose d’Italia. La nativa di Salerno, in passato, fece perdere la testa anche al bomber argentino Gonzalo Higuain. La giovane campana è anche una modella di assoluto livello, una promoter e testimonial ma soprattutto influencer. Il suo profilo Instagram è seguitissimo e al momento vanta ben 1,2 milioni di followers.

La Fiordelisi tende spesso a superare i limiti e a pubblicare contenuti che sono veramente illegali. La 24enne, secondo alcuni rumors, potrebbe prendere parte alla prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Tralasciano le voci, Antonella anche oggi ha pubblicato uno scatto spettacolare con il didietro in bella vista.

Antonella Fiordelisi, lato B al vento: che natiche

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Fiordelisi (@antonellafiordelisi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Camila Giorgi, la minigonna è troppo mini: le telecamere riprendono tutto. Che visione – VIDEO

Giornata di relax per la bellissima Antonella, che è uscita per fare un giro in barca nella meravigliosa Costiera Amalfitana. Per l’occasione, la modella e schermitrice ha deciso di indossare uno dei suoi bikini migliori. Il perizoma copre pochissimo del suo lato B monumentale: le sue natiche sembrano essere di marmo. La visuale è perfetta: si vede praticamente tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

“Casa dolce casa”, ha scritto in didascalia: questo posto favoloso fa parte proprio della sua Salerno. La Fiordelisi ha anche aggiunto alcuni codici sconto per acquistare il costume che indossa. Nel post c’è anche un’altra immagine in cui ha messo in mostra il suo balcone prorompente. L’influencer campana è una bomba sexy: questi contenuti così diventano uno spettacolo per soli adulti.