Camila Giorgi, la minigonna è troppo mini: le telecamere riprendono tutto. Che visione – VIDEO

Camila Giorgi, la tennista è straripante e senza freni. Uno spettacolo incandescente davanti allo specchio. Inquadrature da far perdere la testa.

Camila Giorgi minigonna mini telecamere
Camila Giorgi sorride alla vita (Instagram)

Ancora una volta Camila Giorgi, puntuale a far perdere la testa a tutti gli appassionati del web. La tennista, numero uno in Italia ha sfiorato il bis durante la manifestazione internazionale dei WTA di Madrid.

I tifosi si aspettavano di più da una delle future garanzie sportive a livello nazionale. E invece, la dea bendata ha porto l’altra faccia della medaglia, facendo calare le quotazioni di una predestinata.

Quotazioni che mai come in questi momenti sono in netta crescita grazie ad un’altra componente che fa di Camila, uno dei personaggi del web più apprezzati. E’ sui canali social che la tennista italiana sta impressionando tutti, facendo ricredere gli italiani, rimasti delusi delle prestazioni sul campo.

Per quelle ci sarà tempo e spazio per aprire un nuovo capitolo che rilancerebbe difatti il suo nome in cima alla lista degli addetti

Camila Giorgi sale in cattedra con una mise provocante: la minigonna corta è uno spettacolo solo per pochi

Camila Giorgi minigonna mini telecamere
Camila Giorgi (Storia Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Nel corso della sua carriera ha entusiasmato tutti nel segno della sua immensa bravura e agilità sui campi da tennis. Ora Camila Giorgi ha raddoppiato le sue chance di apprezzamento, grazie ad una bellezza sublime e senza eguali.

In attesa di una nuova e (si spera) esaltante stagione agonistica, la showgirl alza l’asticella della temperatura tra le quattro mura di casa e rende l’atmosfera, magica e surreale.

Con un selfie davanti allo specchio di casa, Camila manda il web al manicomio. A rendere tutto più appetibile e incandescente è quella minigonna fin troppo mini, cucita fino al limite del normale.

Le inquadrature della telecamera non può fare altro che riprendere i lati più segreti e incandescenti che non lasciano spazio alle interpretazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elena Santarelli al mare, lato A sublime: ”Posso insultarti per ….?” – FOTO

Insomma, la Giorgi è pronta a tornare a fare ‘chiasso’. Con quel fisico sublime, le premesse di una nuova esaltante stagione tennistica ci sono tutte!