Benedetta Parodi, in affanno sotto la pioggia: è stremata. Cosa le è successo – VIDEO

La cuoca più speciale del web, Benedetta Parodi è stata trovata così in stato affannoso sotto la pioggia torrenziale: non è stato un gran risveglio per lei.

Benedetta Parodi affanno pioggia
Benedetta Parodi scende dalle scale, sorridente (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Benedetta Parodi, meglio conosciuta come la moglie del telecronista, Fabio Caressa non ha avuto di certo un bel risveglio a giudicare dall’espressione del suo volto.

La radiofonista di Radio Capital, celebre per le mani ‘fatate’ davanti ai fornelli di casa ha sempre avuto il sorriso stampato in volto, in ogni cosa per la quale si esibiva.

Stavolta la “Dea bendata” non è stata dalla sua parte e il motivo è abbastanza evidente a giudicare dalla videoclip condivisa sulla personale pagina Instagram.

Gli italiani erano abituati a colazioni speciali in dolce compagnia di un sorriso attraente e determinante per iniziare la giornata nel migliore dei modi. Andiamo a vedere però nel dettaglio cosa è accaduto ad una Benedetta in evidente affanno

Benedetta Parodi è in evidente difficoltà: il VIDEO che sconvolge gli italiani

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Potrebbe interessarti anche >>> Serena Enardu: Che sfilata in costume! Visuale posteriore da 110 e lode! VIDEO

La showgirl, dal sorriso sempre acceso e coinvolgente, Benedetta Parodi ha lasciato tutti gli italiani senza parole in occasione dell’ultima videoclip postata sul profilo ufficiale Instagram.

A rendere del tutto difficoltoso l’evento non poteva essere di certo una ricetta o un passaggio accanto alle pentole. Gli italiani sanno bene che Benedetta conosce qualsiasi segreto per sorprendere dal punto di vista culinario.

La mattina del 3 Giugno riempie i fan di preoccupazione dalle parti della cuoca più esperta e seguita, non appena la moglie di Caressa decide di uscire fuori di casa ed esibirsi in una manche di jogging, in un percorso tutto in salita.

La pioggia torrenziale non aiuta di certo a bruciare le calorie e così l’evidente stato affannoso e stremato finisce per arrestare la corsa della radiofonista.

Potrebbe interessarti anche >>> Monica Bertini in spiaggia, bikini striminzito: il décolleté straborda! FOTO

I fan tuttavia le hanno provato a dare tutto il sostegno possibile, nella speranza di vederla tornare a sorridere, esattamente nella stessa maniera in cui si adopera ai fornelli.