Serena Enardu: Che sfilata in costume! Visuale posteriore da 110 e lode! VIDEO

Serena Enardu ha proposto una sfilata da far perdere la testa ai propri ammiratori, la passerella ha regalato emozioni forti

Serena Enardu
Serena Enardu (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo il suo esordio tra le troniste di “Uomini e Donne” di Maria de Filippi la carriera di Serena Enardu come Influencer ha preso il volo, a portarla alla ribalta ha concorso la lunga storia con il cantante Pago finita sulla spiaggia di Temptation Island che non ha trovato lieto fine. Adesso la bellissima Sarda è single da tempo e per questa estate ha preparato un fisico che farà certamente girare la testa a centinaia di maschietti.

Serena Enardu ha esagerato! La passerella mette in mostra tutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?????? ?????? ✨ (@serenaenardu)

La Sardegna è sicuramente uno dei covi italiani delle bellezze mediterranee più attraenti, alla lista si aggiunge senza ombra di dubbio l’influencer Serena Enardu che single da ormai troppo sembra essere decisa a trovare l’amore.

Potrebbe interessarti anche >>> Roberta Pedrelli Invita i romanisti al Circo Massimo, davanzale in piena mostra! FOTO

Il fisico per questa estate lo ha già bello che pronto, la dimostrazione è arrivata da poco sul suo profilo Instagram dove ha mostrato le sue forme in una passerella in costume da far quantomeno girare la testa.

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi blocca il web, FOTO ad effetto: la gonna si alza!

Lato A esplosivo e sedere che sembra di marmo, due facce della medaglia da pieni voti, difficile chiedere di più, i suoi ammiratori sono impazziti e hanno travolto di commenti la bellissima Serena Enardu. Ancora una volta non possiamo che essere in accordo con loro, l’estate tuttavia deve ancora sbocciare del tutto e chissà quali altri meravigliosi outfit l’Influencer sarda è pronta a tirar fuori, la curiosità è tanta bisognerà solo attendere per vedere.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.