Monica Bertini in spiaggia, bikini striminzito: il décolleté straborda – FOTO

Monica Bertini ha stupito tutti i suoi followers pubblicando tra le sue stories un primo piano del suo décolleté: il bikini striminzito fatica a contenerle.

Monica Bertini bikini spiaggia
Monca Bertini (Foto da Instagram @monybertini)

Tempo di relax per la bellissima Monica Bertini: la nativa di Parma ha lavorato tantissimo in questa stagione di calcio e ha guidato con maestria ‘Pressing’, programma di approfondimento delle 38 giornate di campionato. La giornalista ha anche presentato trasmissioni in merito alla Coppa Italia, grande esclusiva di Mediaset.

Il caldo è tornato a farsi sentire in Italia dopo alcuni giorni di maltempo: la conduttrice ne ha subito approfittato ed è andata al mare. La Bertini ha velocemente condiviso un paio di contenuti strepitosi su Instagram. Sul suo profilo ha piazzato un video in cui inquadra sia l’acqua del mare che le sue gambe splendide. Nella storia, invece, ha regalato al web un primo piano del suo décolleté esplosivo.

Monica Bertini, il décolleté straborda: tutto in primo piano

Monica Bertini bikini spiaggia
Monca Bertini (Foto da Instagram @monybertini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Rossi, la scollatura è ipnotica: le sue curve mandano KO i fans – VIDEO

Monica ha deciso di mandare tutti i suoi fans all’ospedale per un ricovero immediato piazzando in rete uno scatto illegale. La giornalista non poteva non andare al mare in una giornata così bella dal punto di vista meteorologico: per l’occasione, l’emiliana ha indossato un bikini striminzito al massimo. La visione è semplicemente celestiale: il web è in subbuglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Sara Croce, il vestitino esalta le forme: davanzale scoperto, scollatura spaziale ! FOTO

Il costume copre ben poco: il suo davanzale è praticamente scoperto e straborda. Le forme della conduttrice fanno impazzire tutti: difficile restare indifferenti davanti a tanta esplosività. La nativa di Parma sfodera anche un sorrisino provocante e copre gran parte del suo viso con occhiali da sole molto grandi.