Vera Spadini, l’allenamento in tutina spopola sul web: curve pericolose in vista, che spettacolo – VIDEO

Vera Spadini ha scelto di mostrare i suoi allenamenti con un video strepitoso: la giornalista indossa anche una tutina che stuzzica le fantasie.

Vera Spadini allenamento bollente
Vera Spadini (Foto Instagram @veraspadini)

Nella grande squadra di Sky Sport, spicca anche il nome di Vera Spadini. La nativa di Casorate si occupa di MotoGP: sia prima che dopo le gare, i suoi approfondimenti piacciono tantissimo agli appassionati. La classe 1976 ama tantissimo il suo lavoro e basta fare un giretto sul suo profilo di Instagram per vedere post d’amore verso questo particolare sport.

Sui social network, inoltre, la Spadini pubblica anche contenuti in cui mette in mostra la sua bellezza strepitosa e soprattutto il suo fisico monumentale. Nella giornata di oggi, la 45enne ha scioccato tutti con un video da paura.

Vera Spadini, allenamento in tutina: curve travolgenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Spadini (@veraspadini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Rossi, la scollatura è ipnotica: le sue curve mandano KO i fans – VIDEO

Vera, poco fa, ha aggiunto sul suo profilo un video veramente molto bello in cui ha svelato una delle sue sessioni d’allenamento. Già i primi secondi del filmato sono infuocati: la giornalista leva con veemenza il cappottino e resta in tutina (con un micro top strettissimo). Il volto della MotoGP offre diverse visuali del suo fisico, piazzando le sue curve pericolose in primo piano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Sara Croce, il vestitino esalta le forme: davanzale scoperto, scollatura spaziale ! FOTO

Tra squat complicati, esercizi con la corda e gli immancabili manubri, la Spadini fa un workout molto intenso. Il post, in breve tempo, ha raccolto 3.200 likes e tanti commenti. “Bellezza, fisico, sensuale, sorriso stupendo che lascia senza fiato”: il commento di un utente ha sintetizzato al meglio tutte le qualità della classe 1976. “Complimenti, sei bravissima”, ha scritto invece un seguace riferendosi al suo allenamento.