Giorgia Rossi, la scollatura è ipnotica: le sue curve mandano KO i fans – VIDEO

Giorgia Rossi ha pubblicato un video molto particolare tra le sue stories di Instagram: la giornalista si presenta con una scollatura ipnotica.

Giorgia Rossi scollatura ipnotica
Giorgia Rossi (Foto Instagram @giorgy0506)

Giorgia Rossi è indubbiamente uno dei volti più belli della nostra televisione: la conduttrice, con il suo fascino e la sua bellezza travolgente, riesce sempre a far brillare gli occhi dei suoi ammiratori. Nel corso degli anni, la nativa di Roma ha girato per le migliori aziende di telecomunicazione fino ad approdare nel corso della scorsa estate su DAZN.

La romana è ovviamente super seguita su Instagram: ogni giorno la giornalista delizia i suoi fans con immagini strepitose. Nella giornata di oggi, la 34enne ha pubblicato tra le sue stories di Instagram un video alquanto particolare in cui sta provando alcuni prodotti: la conduttrice si presenta però con una scollatura ipnotica.

Giorgia Rossi, la scollatura è ipnotica: che davanzale

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisabetta Canalis: “Sei uno spettacolo costante”, accavallamento alla Basic Instinct – FOTO

Giorgia Rossi, con la sua bellezza esagerata, riesce sempre a stupire tutti i suoi fans. I contenuti che pubblica sul web sono sempre abbacinanti e spesso esplosivi. Quest’oggi, in occasione del 2 giugno, la giornalista ha stupito la platea condividendo un video in cui sta facendo una dimostrazione di un prodotto che ha ricevuto da poco. Il problema principale è legato al suo outfit: la romana indossa una canotta che copre ben poco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Sara Croce, il vestitino esalta le forme: davanzale scoperto, scollatura spaziale ! FOTO

La scollatura è veramente ipnotica e lascia i fans letteralmente pietrificati. Il suo davanzale semi scoperto fa salire la temperatura con una facilità incredibile. Il sorrisino delizioso e le movenze sensuali mentre sistema i capelli fanno il resto: è impossibile non restare incantanti dinnanzi a tanto fascino. In questi giorni, la conduttrice aveva già sorpreso tutti con una foto in cui indossava una minigonna fin troppo corta.