Shakira e Piqué verso l’addio, rottura totale: il motivo è surreale

La coppia formata dalla star mondiale Shakira e dal calciatore Piqué è vicina alla separazione: il motivo della rottura è surreale.

Piqué Shakira addio motivo
Pique (Foto da Instagram @3gerardpique)

Una delle coppie più famose del mondo del calcio è sicuramente quella formata dal calciatore del Barcellona Gerard Piqué e dalla cantante Shakira. Lo spagnolo e la colombiana si sono conosciuti nel 2010, durante la realizzazione del video dell’inno ufficiale dei Mondiali in Sudafrica, ‘Waka Waka (This Time for Africa)’.

I due hanno messo al mondo due bambini: Milan Piqué Mebarak, nato nel 2013, e Sasha Piqué Mebarak, nato nel 2015. Da diverso tempo, tuttavia, Piqué e Shakira non si presentano insieme sui social network: qualcuno aveva già rilanciato una rottura per la coppia. Così sembra essere: l’addio tra i due è ormai ad un passo e il motivo è veramente surreale.

Piqué e Shakira, arriva la rottura: il motivo è surreale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerard Piqué (@3gerardpique)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ines Trocchia : “Datemi un defibrillatore!” In perizoma il Lato B è da infarto! VIDEO

L’ultimo post condiviso su Instagram in cui i due erano insieme risale addirittura a 45 settimane fa. Nonostante ciò, la notizia della rottura tra Piqué e Shakira è piuttosto fresca. Secondo quanto spiegato dal magazine spagnolo ‘El Periodico’, il difensore del Barcellona avrebbe tradito la cantante con una giovane bionda di 20 anni che studia e lavora come hostess di eventi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisabetta Canalis: “Sei uno spettacolo costante”, accavallamento alla Basic Instinct! FOTO

Stando alle ricostruzioni, Gerard avrebbe incontrato la donna più volte nel corso di serate ai night club. La crisi coniugale era già nell’aria: per alcuni, nei prossimi giorni verranno rilasciati comunicati ufficiali per fornire ulteriori dettagli sulla loro storia. C’è ancora chi rilancia un possibile riavvicinamento tra le parti: la realtà è che anche Shakira è andata in vacanza ad Ibiza lo scorso mese senza il padre dei suoi figli.